Make Up: Eye Liner

Scopriamo assieme il mondo degli eyeliner!

C’è ne sono di vari tipi…. Iniziamo!

Eyeliner liquido: è quello più conosciuto per creare una linea di precisione. Per applicare l’eyeliner liquido, è necessario utilizzare un pennello sottile e avere un polso fermo. L’applicazione inizia dall’angolo interno dell’occhio e si estende verso l’esterno, seguendo la forma naturale dell’occhio.

Eyeliner in gel: simile all’eyeliner liquido, richiede l’uso di un pennello per l’applicazione. Tuttavia, ha una consistenza più spessa e dura più a lungo rispetto all’eyeliner liquido. Per applicare l’eyeliner in gel, preleva una piccola quantità con un pennello e stendi lungo la linea delle ciglia.

Eyeliner in matita: è stato ilmio primo grande amore quando ero adolescente! èvun’opzione facile e veloce da applicare, ideale per un look naturale. L’applicazione dell’eyeliner in matita inizia sempre dalla linea delle ciglia e si stende verso l’esterno. Per ottenere un look più intenso, puoi applicare più volte la matita e sfumarla con un pennello.

Eyeliner in penna: simile all’eyeliner in matita, l’eyeliner in penna è facile e veloce da applicare. La punta della penna permette di creare una linea di precisione. L’applicazione inizia dalla linea delle ciglia e si estende verso l’esterno.

Eyeliner adesivo: l’eyeliner adesivo è una novità che sta diventando sempre più popolare. Si applica come un adesivo sulla linea delle ciglia e crea una linea di precisione senza bisogno di usare pennelli o matite. È una buona opzione per chi non ha molta esperienza nell’applicazione dell’eyeliner.

Eyeliner in polvere: l’eyeliner a tampone è un tipo di eyeliner in polvere che si applica utilizzando un tampone, piuttosto che un pennello. Può essere utilizzato per creare una linea di precisione o per creare un look affumicato. Non esistono grandi segreti per l’applicazione dell’yeliner… ci vorrà solo tanto allenamento e pazienza! Suvvia ragazzi! Sono certa che farete magie!